17 aprile 2018

Ricciardi e l'immaginario napoletano

Ricciardi e l'immaginario napoletano

Il teatro Niccolini di Napoli ospita, la mattina di martedì 17 aprile, un incontro dedicato al "nuovo immaginario napoletano". A parlare dell'argomento intervengono gli autori del film d'animazione "Gatta Cenerentola" e quelli del nostro Commissario Ricciardi.

L'Accademia di Belle Arti di Napoli organizza per martedì 17 aprile alle ore 11:00, presso la sede di via Costantinopoli 107, un incontro dedicato al "nuovo immaginario napoletano" presentato dalla nostra serie a fumetti Le stagioni del Commissario Ricciardi e dal film d'animazione "Gatta Cenerentola".

All'incontro intervengono Daniele Bigliardo, Lucilla Stellato e Sergio Brancato - autori dei fumetti tratti dai romanzi di Maurizio De Giovanni - e Alessandro Rak, Dario Sansone, Marino Guarneri e Ivan Cappiello, registi di "Gatta Cenerentola". Il moderatore è Mario Punzo, docente dell'Accademia di Belle Arti di Napoli e direttore della Scuola Italiana di Comix.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della Scuola Italiana di Comix.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il Commissario Ricciardi a fumetti, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

09/04/2018