12-15 aprile 2018

Il mondo Bonelli a Legnano

Il mondo Bonelli a Legnano

Da giovedì 12 a domenica 15 aprile, il Maniero di Contrada San Bernardino a Legnano ospita una mostra dedicata agli Eroi della Sergio Bonelli Editore. Venerdì 13, inoltre, si tiene un incontro pubblico con Luigi Mignacco e Pasquale Del Vecchio.

Continua il sodalizio tra Sergio Bonelli Editore e la Galleria del Libro di Legnano. La nostra Casa editrice ha, infatti, deciso di tornare negli importanti spazi della Contrada San Bernardino con un'esposizione che accompagnerà tutti i curiosi e appassionati dentro lo sconfinato universo di fantasia Sergio Bonelli Editore.

Il Maniero della Contrada San Bernardino, sito in via Somalia 13 a Legnano, ospita - dal 12 al 15 aprile - l'esposizione "Mondo Bonelli", che propone all'affezionato pubblico legnanese tavole, poster e disegni che raccontano gli Eroi della "Fabbrica dei Sogni". In particolare, venerdì 13 aprile a partire dalle ore 21:15, si tiene un incontro con Luigi Mignacco (sceneggiatore di Keller) e Pasquale Del Vecchio (disegnatore di Tex. Nueces Valley), in cui i due autori raccontano come sono nati i loro ultimi lavori.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della Galleria del Libro di Legnano.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex e i suoi pards, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per conoscere subito tutte le novità sui Romanzi a Fumetti Bonelli, invece, la pagina Facebook da seguire è questa. E, infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

09/04/2018