7 aprile 2018

Roma ai confini dell'Erondár

Roma ai confini dell'Erondár

Sabato 7 aprile, a partire dalle ore 16:00, il disegnatore Fabrizio Galliccia è ospite dello Star Shop di via degli Scipioni a Roma per presentare il volume di Dragonero "Oltre confini dell'Erondár", firmare le vostre copie e fare qualche sketch esclusivo.

Sabato 7 Aprile a partire dalle ore 16:00, il disegnatore Fabrizio Galliccia è ospite della fumetteria Star Shop di via degli Scipioni 116 a Roma, per presentare il volume cartonato a colori Dragonero. Oltre i confini dell'Erondár, di cui è tra gli autori.

In Oltre i confini dell'Erondár, il personaggio creato da Luca Enoch e Stefano Vietti è coinvolto in una missione segreta che lo costringerà ad affrontare un lungo viaggio dalle montagne innevate del Margondár fino ai deserti del "paese vuoto", passando per le pericolose foreste del Suprendàr.

Nell'occasione di questo incontro, Fabrizio Galliccia è disponibile per firmare le vostre copie del libro e dedicarvi qualche rapido disegno.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

04/04/2018