6 aprile 2018

Doppio Lombroso a Torino

Doppio Lombroso a Torino

Venerdì 6 aprile Davide Barzi e Francesco De Stena presentano "Il Cuore di Lombroso", prima presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino e la sera al B-Locale, sempre nel capoluogo piemontese.

Non accenna a diminuire l'interesse da parte dei lettori torinesi nei confronti di Il Cuore di Lombroso, uscito nella collana Le Storie lo scorso dicembre.

Stavolta sono addirittura due in un giorno gli appuntamenti per incontrare gli autori: venerdì 6 aprile dalle 14:30 alle 17:30 lo sceneggiatore Davide Barzi e il disegnatore Francesco De Stena tengono un incontro presso la Scuola Internazionale di Comics di via Borgognone 48 bis b), dal tema "Come raccontare oggi il patrimonio di storia e storie che ci circonda". L'ingresso è gratuito, i posti limitati e a ogni partecipante viene data in omaggio una copia autografata dell'albo. Per prenotare il vostro posto, potete mandare una mail a questo indirizzo.

Alle ore 19:00 dello stesso giorno, invece, gli autori si spostano presso il circolo B-Locale, in via Bari 22, e dopo l'aperitivo dialogano con Maurizio Blini, giallista e membro del collettivo Torinoir. Per questa serata l'ingresso è riservato ai soci ARCI. Per ulteriori informazioni su questo incontro, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

03/04/2018