7 aprile 2018

Civitelli a Play - Festival del Gioco di Modena

Fabio Civitelli a Play - Festival del Gioco

All'interno della tre giorni di Play - Festival del Gioco, che si tiene a Modena, il nostro Fabio Civitelli è ospite sabato 7 aprile dello stand di Cranio Creations, dedicato al Gioco di Tex, per incontrare i lettori/giocatori!

La decima edizione di Play - Festival del Gioco si tiene dal 6 all'8 aprile presso il quartiere fieristico di Modena, ed è l'occasione di incontrare negli oltre 20.000 mq di esposizione anche il nostro Fabio Civitelli, che sarà ospite sabato 7 aprile dalle ore 10:30 alle 16:30 dello stand (B24, pad. B) che Cranio Creations dedica in maniera esclusiva a Tex e al Gioco di Tex.

Dopo la presentazione in anteprima a Cartoomics, Il Gioco di Tex fa dunque il suo debutto ufficiale nella più importante manifestazione italiana dedicata al gioco in ogni sua forma. Già disponibile nel nostro Shop online, "Fino all'ultima pallottola" arriverà nei negozi specializzati (e nelle fumetterie!) a partire dal 12 aprile.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Play.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

30/03/2018