20 marzo 2018

Alla scoperta dei Bonelli

Alla scoperta dei Bonelli

Gianni Bono ci presenta in cinque puntate il suo libro "i Bonelli. Una famiglia mille avventure". Attraverso le sue parole, scritte e pronunciate, possiamo capire meglio cosa contiene l'imponente volume e quali ricerche sono state fatte per redigerlo.

Presentato con successo all'ultima edizione di Lucca Comics & Games, il corposo volume di Gianni Bono i Bonelli. Una famiglia mille avventure fa il suo ritorno nelle pagine del nostro sito internet con una serie di articoli del suo autore.

A partire da giovedì 22 marzo, Gianni Bono stesso racconterà con cadenza quindicinale quali ricerche ha effettuato per realizzare il corposo volume che racconta la storia della famiglia Bonelli e quali risultati queste ricerche hanno portato, quali sorprese si possono scoprire leggendo il libro e quali aneddoti non hanno trovato posto nelle sue pagine.

Qui sotto potete vedere un breve estratto del primo video di presentazione dell'iniziativa, che potrete vedere nella sua interezza tra due giorni, quando potrete anche leggere il testo introduttivo di Bono.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

20/03/2018