16 marzo 2018

Il Gioco di Tex è in vendita

Il Gioco di Tex è in vendita

Dopo l'apprezzato debutto a Cartoomics, arriva nel nostro Shop online Il Gioco di Tex. Ideato da Cranio Creations e Sergio Bonelli Editore, Il Gioco di Tex mette i giocatori al centro di una sparatoria combattuta a colpi di dadi e carte.

Ve ne abbiamo parlato in più di un'occasione, e finalmente l'avete potuto vedere e comprare alla recente fiera milanese di Cartoomics. A partire da oggi, Il Gioco di Tex è disponibile anche nel nostro Shop online.

Al prezzo di 39,95 €, Il Gioco di Tex è un gioco adatto a un numero di giocatori compreso tra due e sei, che siano appassionati di giochi di carte o neofiti. La partita ha una durata di circa un'ora, e la sua particolare meccanica di gioco è volta a riprodurre l'atmosfera caricare di adrenalina di un duello western. Tensione, prontezza di riflessi, velocità e fortuna saranno gli ingredienti di ogni partita!

Come sapete, ogni elemento del gioco è impreziosito dalle illustrazioni del grande Fabio Civitelli, che adornano la scatola come anche la plancia di gioco e tutte le carte. Anche questo rende Il Gioco di Tex un oggetto che nessun appassionato del nostro Ranger può lasciarsi scappare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex e i suoi padrs, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/03/2018