23 marzo 2018

Giancarlo Berardi incontra Jimi Hendrix!

Giancarlo Berardi incontra Jimi Hendrix!

Venerdì 23 marzo, il Teatro della Luna di Assago (MI) ospita lo spettacolo The Jimi Hendrix Revolution - La Religione Elettrica, scritto, diretto e narrato dal nostro Giancarlo Berardi. Un evento da non perdere per tutti i fan del grande chitarrista statunitense.

A sole due settimane dall'uscita del terzo album postumo di Jimi Hendrix, il nostro Giancarlo Berardi porta sul palcoscenico del Teatro della Luna di Assago (MI) uno spettacolo da lui scritto, diretto e narrato: The Jimi Hendrix Revolution - La Religione Elettrica.

Messo in scena esclusivamente la sera di venerdì 23 marzo, a partire dalle ore 21:00, The Jimi Hendrix Revolution è un viaggio appassionante attraverso le parole, le note e i colori del chitarrista che ha rivoluzionato il mondo della sei corde e del rock. Uno spettacolo musicale coinvolgente, supportato da dipinti e da brevi racconti che inquadrano la vita e l'arte di questo straordinario personaggio, scomparso da ormai quasi cinquant'anni.

Sul palco, insieme a Berardi ci saranno Andrea Cervetto, voce e chitarra; Franco Ori, pittura dal vivo; Fausto Ciapica, voce e basso; e Alex Polifroni, voce e batteria. Inoltre lo spettacolo prevede la partecipazione speciale di Phil Palmer e dei migliori allievi della Rock Guitar Academy di Milano.

Una band trascinante, un pittore di fama, un celebre sceneggiatore/fumettista in veste di narratore. E ancora, fotografie, dipinti, libri, tutto dedicato al chitarrista di Seattle. Non un semplice concerto, ma un'esperienza musicale in cui diverse forme d'arte si miscelano per raccontare l'indimenticabile genio di Jimi Hendrix.

Per acquistare i biglietti, potete visitare il sito di TicketOne.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/03/2018