16 marzo 2018

Burattini e Ruju a Carmagnola

Burattini e Ruju a Carmagnola

Alle ore 21:00 di venerdì 16 marzo, il curatore di Zagor Moreno Burattini incontrerà i lettori alla Libreria Mondadori di Carmagnola (TO) insieme a Pasquale Ruju per parlare dello Spirito con la Scure e delle tante attività dei due autori.

Venerdì 16 marzo, a partire dalle ore 21:00, appuntamento presso la Libreria Mondadori di via Gardezzana 20 a Carmagnola (TO) con Moreno Burattini che parlerà di Zagor, del suo libro a fumetti realizzato con Stefano Andreucci "Il negromante e altri incubi" (Cut-Up) delle sue "Facezie" (sempre Cut-Up).

Con lui ci sarà anche Pasquale Ruju - sceneggiatore di Tex e Dylan Dog ma anche scrittore, attore e doppiatore - che leggerà alcuni dei testi burattiniani, compresi i più divertenti aforismi della raccolta dal titolo "Sarò bre" (Allagalla).


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/03/2018