15 marzo 2018

Angelo Stano al Bonelli Point!

Giovedì 15 marzo, dalle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano, Angelo Stano, storico disegnatore e copertinista di Dylan Dog, incontra i lettori per firmare il volume "Il ritorno di Xabaras". Non mancate!

Angelo Stano, uno dei più amati disegnatori di Dylan Dog, sarà a disposizione dei lettori per firmare il secondo volume dedicato al perfido Xabaras.

In "Dylan Dog. Il ritorno di Xabaras" proseguono le avventure incentrate sulla figura del nemico giurato di Dylan Dog, che è anche suo padre, il folle Xabaras! In questa raccolta, completamente a colori, il personaggio ideato da Tiziano Sclavi è affidato alle sapienti penne di Paola BarbatoPasquale Ruju e Roberto Recchioni, con Bruno BrindisiAngelo Stano e Gigi Cavenago ai pennelli.

Tra passato e presente, incubo e realtà, Dylan Dog tenterà ancora una volta di impedire che Xabaras sprofondi il mondo in un'apocalisse zombie.

Appuntamento giovedì 15 marzo, alle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).


Se non volete rischiare di perdere nessun appuntamento, tenete d'occhio il nostro sito, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e seguite la pagina Facebook ufficiale di Bonelli Point.

14/03/2018