9 marzo/20 giugno 2018

Spese gratis per festeggiare la primavera!

Spese gratis per festeggiare la primavera!

L'inizio ufficiale della primavera è il 21 marzo, ma abbiamo deciso di anticipare i festeggiamenti di un paio di settimane: a partire da oggi e fino al 20 giugno, le spese di spedizione del nostro Shop online sono GRATIS per tutti gli ordini superiori a 50 euro.

Sta per arrivare l'equinozio di primavera, che metterà finalmente termine a un inverno che ci ha recentemente regalato anche la neve. Qui in Sergio Bonelli Editore abbiamo deciso di festeggiare facendo un regalo ai tanti lettori che seguono il nostro sito e ne utilizzano lo Shop online, addirittura in anticipo!

In concomitanza con l'inaugurazione della 25ª edizione di Cartoomics, a partire da oggi e fino al 20 giugno, ultimo giorno di primavera, effettuando sul nostro Shop online un ordine per un importo pari o superiore ai 50 euro, le spese di spedizione PER L'ITALIA saranno azzerate!

La promozione è valida non solo per gli albi a fumetti regolari, ma anche per le edizioni variant, per libri, magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che trovate - e troverete! - in vendita sullo Shop di Sergio Bonelli Editore è valido nel conteggio che vi può portare a raggiungere il tetto minimo di 50 euro: raggiunta questa cifra, le spese di spedizione del vostro ordine saranno gratuite.

Poi non dite che non ci sono più le mezze stagioni!

NOTA BENE: L'iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.

09/03/2018