24-25 marzo 2018

Due pubblicazioni zagoriane

Due pubblicazioni zagoriane

Mentre il forum ZTN dà alle stampe l'ottavo numero della sua rivista "Zagorianità", SCLS Magazine presenta il volume "Darkwood Monitor Ristampa". Potete trovare entrambe le pubblicazioni a Lucca Collezionando, che si tiene a fine mese.

In occasione di Collezionando 2018 (Lucca, 24-25 marzoSCLS Magazine propone al pubblico il volume Darkwood Monitor Ristampa, che raccoglie nel formato originale l'intera produzione della famosa rivista dello Zagor Club che usciva negli anni 90. Darkwood Monitor, che inaugurava la stagione delle riviste interamente dedicate al personaggio di Nolitta e Ferri, contava su contributi d'eccellenza come quello di Moreno Burattini.

Per acquistare il libro, potete scrivere via mail a SCLS Magazine.

Contemporaneamente, è disponibile anche l'ottavo numero di Zagorianità, rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor, a cura del forum ZTN. La rivista si compone di 142 pagine in bianco e nero in formato 17 x 24 cm. L'ottava uscita si intitola "Alla fiera del retcon", e dietro una copertina di Mauro Laurenti presenta approfondimenti sulla tematica dei ritorni dei nemici ricorrenti di Zagor, anticipazioni sulla serie e interviste ad alcuni autori, in particolare Alfredo Castelli

Per richiedere e acquistare la rivista, è possibile contattare la redazione via mail.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

08/03/2018