10 marzo 2018

La presentazione del Gioco di Tex!

La presentazione del Gioco di Tex!

Sabato 10 marzo, a partire dalle ore 10:00, lo Spazio Agorà 5 di Cartoomics ospiterà la presentazione ufficiale del Gioco di Tex. Sul palco ci saranno il nostro Luca Del Savio e il giornalista di Wired e Corriere della Sera Alessio Lana.

Tra le tante iniziative, Cartoomics 2018 ospita anche la presentazione ufficiale del Gioco di Tex, di cui vi abbiamo dato notizia pochi giorni fa.

Nato dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Cranio Creations - Casa editrice specializzata nell'ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola - il Gioco di Tex immerge i giocatori nell'atmosfera tipica di un duello western grazie alla sua semplice ma particolare meccanica di gioco.

Sul palco dello spazio Agorà 5 di Cartoomics, a partire dalle ore 10:00 di sabato 10 marzo, Luca Del Savio e Alessio Lana vi racconteranno ogni sfumatura del gioco e della sua realizzazione.

Fabio Civitelli, dai cui lavori si è partiti per creare la veste grafica del gioco, sarà disponibile per autografare la vostra copia presso lo stand Cranio Creations sabato dalle ore 12:00 alle 13:00 e domenica dalle 14:00 alle 15:00. Vi aspettiamo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex e i suoi pards, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/03/2018