7 marzo 2018

Arriva Topin Mystère!

Arriva Topin Mystère!

A partire da oggi potete trovare in edicola il n. 3250 di Topolino. Al suo interno, il nuovo incontro tra Sergio Bonelli Editore e Walt Disney: Topin Mystère, detective dell'implausibile, indaga su Orobomis, la città che cammina!

Scritta e disegnata da Casty, la prima parte di "Topin Mystère e Orobomis, la città che cammina" è pubblicata nel numero 3250 di Topolino, in uscita oggi. L'avventura di Topin Mystère è la quarta occasione in cui un eroe Sergio Bonelli Editore ottiene una parodia disneyana, dopo Bum Willer (nel settembre 2012), Dylan Top (marzo 2015) e Ciccio Never (ottobre 2016).

Ma com'è nata, questa curiosa versione del BVZM? Ce lo raccontano Alfredo Castelli e lo stesso Casty in un divertente video realizzato dal nostro Alex Dante e pubblicato sul sito del settimanale di Panini Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/03/2018