9 marzo 2018

Il Gioco di Tex a Tempo di Libri!

Il segno di Tex a Tempo di Libri!

Dalle ore 12:00 alle 13:00 di venerdì 9 marzo, lo spazio "Casa Corriere" alla manifestazione milanese Tempo di Libri ospita un incontro tra il giornalista Fabio Licari, il nostro Luca Del Savio una grande firma texiana: Fabio Civitelli. Non mancate!

Tempo di Libri, la Fiera internazionale dell'editoria che si tiene a fieramilanocity, dall'8 al 12 marzo, propone ai suoi visitatori un incontro che ci interessa particolarmente. Il disegnatore Fabio Civitelli e il co-curatore di Tex 70 anni di un mito Luca Del Savio sono ospiti dello spazio "Casa Corriere" di RCS, venerdì 9 dalle ore 12:00 alle 13:00 per chiacchierare con Fabio Licari sul tema "L'evoluzione del segno di Tex".

A partire ovviamente dall'iniziativa di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, supervisionata proprio da Licari, la chiacchierata illustrerà la grande varietà di segni grafici che popolano e hanno popolato le pagine di Tex e il modo in cui si evolve nel tempo il rapporto tra disegnatore e personaggio, grazie anche alle parole di Civitelli, che racconterà la sua lunga e preziosa esperienza personale con il Ranger del Texas.

Tempo di Libri si svolge all'interno dei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity, con ingresso da via Scarampo 2. L'orario di apertura va dalle ore 10:00 fino alle 22:00.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, potete visitare il sito internet ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

06/03/2018