1 marzo 2018

Preview #29

Preview #29

È disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, sulle cui pagine potete scoprire tutte le novità che vi attendono in fumetteria dal mese di maggio!

Preview è il frutto dell'operazione che ha portato Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, due tra i principali attori dell'editoria a fumetti italiana, a unire le forze per creare un nuovo canale di distribuzione dei propri libri in fumetteria.

Attraverso il catalogo, realizzato con cadenza mensile, si può avere una panoramica dei volumi già pubblicati e delle prossime uscite. Una preziosa opportunità anche per gli affezionati lettori che potranno scoprire in anteprima le novità targate SBE e BAO.

Tra le novità più importanti che vengono presentate in questo numero segnaliamo il primo numero della nuova serie Bonelli Young Creepy Past, intitolato "Nascosto nel buio"; il debutto della miniserie di Nathan Never "Generazioni" (il cui numero 0 sarà allegato al numero 324 della serie regolare), nata da un'idea di Antonio Serra; il volume dedicato al Mercurio Loi di Alessandro Bilotta "Roma dei pazzi"; il libro Le strisce di Zagor. Il battello dei misteri, con una lunga storia inedita dello Spirito con la Scure che ripropone il formato a striscia in voga negli anni 60, e la prima uscita della serie Cani sciolti di Gianfranco Manfredi, il cui albo "Sessantotto" inaugura ufficialmente la nuova etichetta Audace.

Per tutto il resto, vi invitiamo a sfogliare il numero 29 di Preview, in versione digitale o cartacea, e a continuare a seguire il nostro sito per ulteriori novità!

01/03/2018