24 febbraio 2018

Moreno Burattini tra aforismi e Zagor

Moreno Burattini tra aforismi e Zagor

Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio, Moreno Burattini è ospite della biblioteca civica di Besana in Brianza (MB) per parlare del suo lavoro di scrittore, saggista e commediografo, ma soprattutto della sua attività come curatore e sceneggiatore di Zagor.

Moreno Burattini, sceneggiatore e curatore di Zagor, incontra i lettori e gli appassionati sabato 24 febbraio a partire dalle ore 16:00 presso la Biblioteca Civica "Peppino Pressi" di via Viarana 14 a Besana in Brianza (MB).

Il titolo dell'evento è "Moreno Burattini dalla A alla Z - Tra Aforismi e storie di Zagor", che lascia intuire come nel corso dell'appuntamento si parla di tutte le sfumature della sua attività creativa: i libri, gli articoli e le opere teatrali. Ma è ovviamente lo Spirito con la Scure il piatto forte dell'incontro, con aneddoti e anticipazioni sulle storie passate, presenti e future.

Se siete dalle parti della Brianza, e siete appassionati di Zagor, non potete mancare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

20/02/2018