Video

La condanna del sangue: il trailer!

Il secondo romanzo a fumetti dedicato al commissario Ricciardi si presenta in un intenso trailer realizzato da Alex Dante!

La seconda indagine del commissario Ricciardi ha il colore della primavera e il sapore della follia.

Aprile 1931. La cartomante Carmela Scalise viene massacrata fra le mura della sua casa dei Quartieri Spagnoli, a Napoli. Con la sua attività di medium regalava sogni alla gente, ma con quella clandestina di usuraia li infrangeva miseramente. Che succede a giocare con le illusioni delle persone? Si può inventare il futuro e poi sbriciolarlo impunemente tra le dita? Spetterà al commissario Ricciardi rispondere a queste domande e dare un volto all'assassino della donna.

"La condanna del sangue" sarà disponibile in edizione deluxe da 176 pagine in libreria a partire dall'8 marzo e in edicola a partire dal 14 marzo nel formato da 160 pagine.

Soggetto di Maurizio de Giovanni, sceneggiatura di Sergio Brancato, disegni di Lucilla Stellato, copertina di Daniele Bigliardo, colori di Ylenia De Napoli e Andrea D'Errico.

Trailer di Alex Dante.


Per essere sempre aggiornati sulle avventure del commissario Ricciardi mettete mi piace alla pagina ufficiale Facebook. Non perdetevi nessuna novità della nostra Casa editrice abbonandovi alla newsletter settimanale SBE e seguendo la pagina Facebook ufficiale.

15/02/2018