29 gennaio 2018

Il primo Fumo di China dell'anno

Il primo Fumo di China dell'anno

Dal 26 gennaio in edicola, il numero 270 di Fumo di China contiene tra le altre cose un dossier sul crowdfunding con una lunga intervista ad Andrea Artusi, e interviste anche a Eleonora Carlini e Carlo Rispoli, oltre alle consuete rubriche e recensioni.

Dietro una copertina inedita di Andrea Artusi, Fumo di China n. 270 propone un lungo dossier sul crowdfunding applicato al mondo del fumetto; un articolo sulla serie tv "Riverdale", che ripropone sul piccolo schermo le avventure di Archie e soci; interviste a Eleonora Carlini, disegnatrice di "Doctor Who" e "Green Arrow", a Gianluca Costantini sul fenomeno del "graphic journalism" e all'illustratore Carlo Rispoli sulla riscoperta della Grande Avventura.

Oltre ad alcuni altri articoli che vi lasciamo scoprire in edicola dal 26 gennaio, il numero è completato dalla consueta carrellata di rubriche, recensioni e informazioni. Inoltre, nel sito della rivista è possibile scaricare l'esclusivo calendario da stampare in formato A4, che celebra i 40anni di Fumo di China con le illustrazioni realizzate appositamente da 13 autori diversi, tra i quali il nostro Giancarlo Olivares.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il blog ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

29/01/2018