29 gennaio 2018

Gli Amys lanciano il tesseramento 2018!

Gli Amys lanciano il tesseramento 2018!

Con l'uscita del numero 39 del suo bollettino, l'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère - AMys lancia la campagna tesseramenti per l'anno nuovo. Come sempre, per i soci sostenitori in regalo anche il classico "pacchetto gadget".

È partito il tesseramento AMys 2018! Potete trovare tutte le informazioni nel bollettino dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère n. 39, disponibile per il download cliccando qui e dedicato in maniera esclusiva alle tante iniziative dell'Associazione. Per tutti i soci, il nostro Alex Dante ha realizzato graficamente la tessera a partire da un disegno di Fabio Piacentini, e per i soci sostenitori cartoline, sketchbook e card.

Il trentanovesimo bollettino è anche l'occasione per lanciare le votazioni per il Premio Atlantide, il maxi sondaggio che si propone di premiare il meglio della produzione mysteriana dell'anno appena trascorso, sia per la serie classica sia per le Nuove Avventure a Colori, in undici categorie diverse.

Per ulteriori informazioni sulla campagna di tesseramento e sul Premio Atlantide, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione, o il forum Agarthi


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystére, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

29/01/2018