21 Gennaio 2018

Il Tg dei ragazzi parla di Julia!

Il Tg dei ragazzi parla di Julia!

La puntata del 21 gennaio del Tg dei ragazzi, il mini-notiziario di 10 minuti interamente creato e gestito da under 15 all'interno del TgCom24 di Mediaset, ha avuto tra gli ospiti il nostro Giancarlo Berardi, che ha raccontato come nasce una storia di Julia.

Il Tg dei ragazzi è mini-notiziario di 10 minuti creato e gestito totalmente da giovani under 15, girato in uno studio creato appositamente da TgCom24 all'interno della Città dei Bambini e dei Ragazzi di Genova. Conduzione, interviste, servizi e news sono raccontate dal punto di vista dei ragazzi, che si occupano anche di riprese, montaggio, regia e della gestione dello studio. Il telegiornale ha cadenza settimanale, e viene trasmesso ogni domenica alle 16:45 all'interno del TgCom di Mediaset.

Nella puntata andata in onda domenica 21 gennaio, oltre all'astronauta Samantha Cristoforetti e all'attore Roberto Giordano, è stato ospite anche il nostro Giancarlo Berardi, che ha raccontato brevemente l'origine della serie dedicata a Julia, come nasce una storia dell'investigatrice dell'animo e perché il pubblico è così interessato al crimine e alla criminologia. Potete rivedere l'intera puntata nella sezione del sito di Mediaset on Demand dedicata al Tg dei ragazzi, cliccando qui.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

25/01/2018