18 gennaio 2018

Il Bonelli Point su Facebook

Il Bonelli Point su Facebook

Aperto a novembre all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera, il primo Bonelli Point è diventato una tappa irrinunciabile per tutti gli appassionati milanesi. Oggi, lo spazio curato da Sato apre la propria pagina Facebook. Mettete "mi piace"!

È dell'inizio dello scorso mese di novembre, l'apertura del primo Bonelli Point, all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera, a Milano. Uno spazio che, in questi pochi mesi, è diventato una tappa irrinunciabile per tutti gli appassionati di fumetti dell'area miklanese.

Non solo al Bonelli Point potete trovare tutti i nostri albi e volumi, come anche i prodotti ufficiali non fumettistici, ma potete anche incontrare i nostri autori nel corso delle presentazioni ufficiali dei loro lavori. Ora, per rimanere aggiornati sulle tante attività del Point, vi basta controllare la nuova pagina Facebook ufficiale cliccando qui. Allora, cosa state aspettando? Correte a mettere "mi piace". 


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

18/01/2018