18 gennaio 2018

Gli ultimi calendari!

Siamo ormai nella seconda metà di gennaio, e nei nostri magazzini sono rimaste solo poche copie del primo calendario realizzato dalla nostra Casa editrice. Se volete passare il 2018 in compagnia dei nostri Eroi, o se volete solo collezionarlo, affrettatevi!

All'ultima Lucca Comics & Games, la nostra Casa editrice ha presentato il Calendario degli Eroi Bonelli 2018. L'iniziativa è stata accolta con favore dai lettori già durante la kermesse toscana, ma gli appassionati hanno risposto positivamente anche quando, nell'ultimo mese dell'anno appena trascorso, il calendario è stato distribuito nelle edicole!

Ogni mese, un Eroe bonelliano diverso vi accompagnerà con un suo iconico ritratto, e il calendario vi ricorderà anche in che giorno del mese potrete trovare in edicola il suo albo! Da Dylan Dog a Dragonero, passando per Tex, Julia, Nathan Never e tanti altri membri della nostra variegata famiglia fumettistica, il Calendario degli Eroi Bonelli non può mancare, in casa di un vero appassionato!

Ora che siamo entrati nella seconda metà di gennaio, nei nostri magazzini sono rimaste solo poche copie, del calendario 2018. Dovete quindi affrettarvi, se volete appendere al muro i nostri Eroi!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

18/01/2018