16 gennaio 2018

Radio Bari racconta Dampyr!

Il Politecnico di Bari racconta Dampyr!

Il disegnatore di Dampyr Alessio Fortunato è ospite martedì 16 gennaio, alle ore 18:00, di "Geek On Air", che potete ascoltare nel sito della webradio Frequenza libera o anche vedere in videodiretta su Facebook e YouTube.

Alessio Fortunato, disegnatore di Dampyr di cui potrete presto ritrovare una storia ambientata in Italia nel volume Incubi italiani, è ospite alle ore 18:00 di martedì 16 gennaio della webradio Frequenza libera. La trasmissione "Geek On Air" tratta infatti spesso di fumetti, e questa puntata è interamente dedicata ad Harlan Draka e al suo mondo.

Potete seguire la diretta sul sito della radio barese, oppure vedere la videodiretta nella pagina Facebook del programma o nel canale Youtube.

Frequenza Libera è una webradio universitaria, non commerciale, indipendente e autofinanziata, fondata e gestita da studenti del Politecnico di Bari. La radio è organizzata in una Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro, composta solamente da studenti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook dedicata ad Harlan Draka. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/01/2018