20-21 gennaio 2018

Il Salone della Cultura di Milano

Il Salone della Cultura di Milano

Il weekend del 20 e 21 gennaio si terrà a Milano il Salone della Cultura, che nasce dal proposito di portare il mondo del libro al grande pubblico, permettendo a tutti di apprezzare le novità, di trovare libri rari e scoprire veri e propri tesori di carta.

Superstudio Più, lo spazio polifunzionale di via Tortona 27 a Milano, ospita nei giorni di sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 il Salone della Cultura, organizzato da Luni Editrice e Maremagnum.com.

Tra gli espositori, potete trovare anche il nostro storico collaboratore Marco Rho, che nello stand di Manifesti di Cinema - Immagini in Carta (stand A-14/16) espone oltre 2.000 manifesti di storiche pellicole cinematografiche dagli anni 40 a oggi. Inoltre, nella due giorni del Salone passeranno a trovarlo anche Angelo Stano, Vanessa Belardo, Nicola Genzianella e Pasquale Del Vecchio, e avrete quindi occasione di incontrarli e chiacchierare un po' con loro.

Per informazioni sul Salone della Cultura, potete consultare il sito internet della manifestazione o la pagina Facebook ufficiale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

15/01/2018