19-20 gennaio 2018

Mani nude tra Milano e Bergamo

Mani nude tra Milano e Bergamo

Paolo Armitano, disegnatore di "Mani nude", incontra i lettori la sera di venerdì 19 a Milano presso It-Space e poi nel pomeriggio di sabato 20 nella fumetteria Comixrevolution di Bergamo.

Il disegnatore Paolo Armitano presenta ai lettori di Milano e Bergamo il volume Mani nude, da lui disegnato insieme con Davide Furnò a partire dalla sceneggiatura di Paola Barbato.

Venerdì 19 gennaio, a partire dalle 18:30, il disegnatore di Moncalieri è ospite di It Space, l'agorà creativa di via Giovanni Enrico Pestalozzi 10 loft 14/1 a Milano, in un incontro con entrata libera su prenotazione. Il giorno dopo, sabato 20, alle ore 17:00, Armitano è invece ospite alla fumetteria Comixrevolution di Galleria Fanzago 19 a Bergamo

Per informazioni su It-Space, potete visitare la pagina Facebook o il sito ufficiale. Per Comixrevolution, invece, potte visitare il sito ufficiale o la pagina facebook.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.