Iniziative bonelliane

Buone feste con i personaggi Bonelli!

Il Bianco Natale si avvicina a grandi passi, mentre il 2018 ci osserva già da dietro l'angolo, e anche i nostri personaggi hanno voglia di festeggiare con voi. Ecco quindi una serie di allegri ritratti per rendere indimenticabili questi ultimi giorni dell'anno!

Per augurarvi Buon Natale e Buon anno avremmo potuto scrivervi un post in rima come una filastrocca della sterminata tradizione italiana, avremmo potuto proporvi il testo di una canzone natalizia adattata alla nostra Casa editrice, avremmo potuto raccontarvi per filo e per segno perché il 2018 sarà un anno meraviglioso per i nostri personaggi e i nostri lettori, oppure avremmo persino potuto riproporvi il video del nostro ballo allo stand di Lucca Comics & Games... Purtroppo, però, il responsabile della Redazione Web (un vero Ebenezer Scrooge di dickensiana memoria!) non ha voluto. 

Così, per accompagnare una serie di bellissimi disegni a tema festivo, dovete accontentarvi di queste poche righe scritte col cuore ma senza rime, senza giochi di parole e senza video. Ma tanto lo sappiamo che ci leggete solo per i nostri fumetti!

(È tutto vero, eh?)

Tanti auguri!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sulle novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.