20 dicembre 2017

Senzanima di nuovo disponibile!

Senzanima di nuovo disponibile!

Nel nostro Shop online è finalmente disponibile per l'acquisto il volume di Dragonero "Senzanima", che tanto bene era stato accolto a Lucca Comics e che fino ad ora era in vendita esclusivamente nelle librerie e fumetterie.

Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 - dove ha riscosso un grande successo - e uscito ufficialmente il 30 novembre, Senzanima è stato fino a questo momento disponibile solo in libreria e fumetteria. A partire dal 20 dicembre, però, questo prezioso volume dedicato a Dragonero è finalmente acquistabile anche attraverso il nostro Shop online.

Scritto da Luca Enoch a partire da un soggetto condiviso con Stefano Vietti, e disegnato da Mario Alberti, il libro racconta l'inizio delle avventure di Ian Aranill con la compagnia di mercenari conosciuti come "I Senzanima". Ed ora non avete più scuse: Senzanima è un acquisto imprescindibile per tutti gli amanti del fantasy bonelliano!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook di Ian e compagni. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

20/12/2017