18 Dicembre 2017

I dylandogofili arrivano a undici!

I dylandogofili arrivano a undici!

È disponibile l'undicesimo numero della fanzine dell'Associazione di promozione sociale "Dylandogofili - Collezionisti Dylan Dog dal 2003", interamente dedicata all'Indagatore dell'Incubo, con due copertine realizzate da Giovanni Freghieri.

L'Associazione Dylandogofili ha iniziato l'invio ai propri soci del materiale realizzato per la fine dell'anno 2017, tra cui l'immancabile fanzine cartacea contenente articoli, recensioni, storie brevi e tanto altro ancora.

La fanzine, interamente a colori, è di 32 pagine in formato A4. Il n. 11 è dedicato a Giovanni Freghieri, autore delle due copertine e soggetto di una lunga intervista. Inoltre, nella fanzine potrete leggere un resoconto sulle edizioni pirata di Dylan Dog realizzate nei paesi dell'ex Jugoslavia e uno sull'evento di beneficenza organizzato dall'associazione stessa grazie alla partecipazione di Lola Airaghi, Ernesto Grassani e Giovanni Freghieri, e che ha dato un aiuto concreto all'associazione Bambino In Ospedale di Melegnano (MI).
Prosegue, intanto l'analisi di tutte (ma proprio tutte!) le donne di Dylan Dog, mentre un articolo specifico racconta gli autori bonelliani provenienti dalla Sicilia, e un altro è dedicato al "giorno del fumetto gratuito" in Spagna. E molto altro...

Per ulteriori informazioni sull'Associazione Dylandogofili e su come avere la loro fanzine, potete visitare il sito  ufficiale dell'associazione, oppure collegarvi alla loro pagina Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Do,g seguite la pagina Facebook dell'Indagatore dell'Incubo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.