18 dicembre 2017

Gli AMys salutano il 2017

Gli AMys salutano il 2017

L'associazione culturale AMys festeggia la fine del 2017 con un ultimo bollettino, il 38°, che propone il classico bilancio di fine anno e l'altrettanto tradizionale reportage dalle fiere e dagli eventi mysteriani tenutisi negli ultimi mesi.

L'associazione culturale AMys - Amici di Martin Mystère, presenta il suo trentottesimo bollettino. Uscendo nel mese di dicembre, è ovviamente dedicato al bilancio dell'anno che sta terminando, sia dal punto di vista prettamente fumettistico sia per quanto riguarda fiere ed incontri.
In particolare, vale la pena segnalare un reportage sulla presentazione del romanzo del BVZM La donna leopardo, e uno dedicato al Cicap-Fest tenutosi a Cesena a cavallo tra settembre e ottobre e impreziosito dalla presenza dell'inossidabile Alfredo Castelli.

Per leggere il bollettino, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, potete invece consultare il gruppo Facebook degli Amici e Nipoti di Martin Mystère.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il BVZM, seguite la pagina Facebook di Martin Mystère. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

18/12/2017