21 dicembre 2017

Incontro con Corrado Roi al Bonelli Point

Incontro con Corrado Roi al Bonelli Point

Giovedì 21 dicembre alle ore 18:30, Corrado Roi incontrerà i lettori di UT e i fan del suo Art Portfolio negli spazi del Bonelli Point di Milano, situato all'interno della libreria Mondadori Megastore di via Marghera 28.

Giovedì 21 dicembre, a partire dalle ore 18:30, Corrado Roi incontrerà gli appassionati lettori negli spazi del Bonelli Point, situato all'interno della libreria Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano (MM1 fermata De Angeli).

Il primo, esclusivo, punto vendita diretto da Sergio Bonelli Editore - nato dalla stretta collaborazione tra la nostra Casa editrice e Mondadori Store - ospiterà dunque l'autore del recente libro UT. L'inizio, nuovo e inedito capitolo dedicato all'universo dell'enigmatico personaggio da lui creato insieme con Paola Barbato, e tra i primi autori protagonisti di Art Portfolio, la lussuosa collana a tiratura limitata che celebra i grandi talenti Sergio Bonelli Editore con illustrazioni selezionate riprodotte su carta di pregio ad elevati livelli di qualità di stampa.

Nel corso dell'incontro sarà ovviamente possibile farsi autografare e dedicare le opere da parte dell'apprezzato autore lombardo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sui Romanzi a fumetti Bonelli, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

15/12/2017