15 dicembre 2017

Martin Mystère ospite degli Amici della Magia di Torino!

Martin Mystère e gli Amici della Magia

Il Buon Vecchio Zio Marty sarà ospite insieme al suo creatore Alfredo Castelli del Circolo "Amici della Magia" di Torino la sera di venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 20:00. Alla serata parteciperà anche l'attore e mentalista Alex Cendron.

Venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 20:00, Alfredo Castelli sarà ospite del Circolo Amici della Magia di Torino (v. Salerno 55) per una serata dedicata a Magia, Mentalismo, Mesmerismo e - naturalmente - Martin Mystère!

Nato negli anni '60 da un piccolo gruppo di appassionati, il Circolo Amici della Magia di Torino è oggi una delle associazioni magiche più attive del mondo. Il Circolo è un'associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare e conservare l'Arte Magica. Non è un caso che abbia sede a Torino, città del mistero per eccellenza, che ha da sempre un legame molto stretto con la magia.

La "Serata Mistero" fa parte del terzo Laboratorio Mesmer di Mariano Tomatis, e prevede la partecipazione anche del noto attore e mentalista Alex Cendron (Editor nella serie "The Editor is in" e part-time sosia del Detective dell'Impossibile).

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del Circolo Amici della Magia.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.