13 dicembre 2017

Il cuore di Lombroso, nel laboratorio di Lombroso

Il cuore di Lombroso, nel laboratorio di Lombroso

Mercoledì 13 dicembre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, il Museo di Antropologia criminale Cesare Lombroso di Torino ospita gli autori di "Il cuore di Lombroso", il numero 63 della collana Le Storie, in uscita proprio il 13 dicembre.

Il 13 dicembre arriva in edicola Il cuore di Lombroso, il numero 63 della collana Le Storie, in cui il padre della moderna criminologia (come lo definiscono alcuni) incontra i personaggi di Edmondo De Amicis grazie al lavoro dello sceneggiatore Davide Barzi e del disegnatore Francesco de Stena

E proprio il 13 dicembre, alle ore 18:00, Barzi e De Stena saranno ospiti del Museo di Antropologia criminale "Cesare Lombroso" di Torino, presso l'Aula Magna di Anatomia del Palazzo degli Istituti Anatomici (c.so D'Azeglio 52). L'occasione, ovviamente è la presentazione del loro albo.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti (massimo 99), e per i partecipanti, al termine dell'evento è prevista una visita straordinaria al Museo Lombroso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento su Le Storie, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.