24-25 Novembre 2017

Serial Killer a Plaza Comics!

Serial Killer a Plaza Comics!

Sabato 25 novembre, dalle 17:00 all'una di notte, si terrà presso il Plaza Café di Milano l'evento di Morgan Lost più grande dopo il Big Bang! Claudio Chiaverotti e i disegnatori di "Dark Novels" saranno al locale per un aperitivo e un disegno...

Claudio Chiaverotti, Lola Airaghi, Val Romeo, Cristiano Spadavecchia, Fabrizio De Tommaso, Max Bertolini e Andrea Fattori saranno protagonisti la sera di sabato 25 novembre - dalle ore 17:00 fino all'una di notte - di un'edizione interamente dedicata ai serial killer del tradizionale Plaza Comics, l'aperitivo a fumetti che si svolge ogni trimestre al Plaza Café di Milano (viale di Porta Vercellina 2).

L'ingresso è libero, ma sarà possibile acquistare l'accoppiata aperitivo + disegno, o anche più aperitivi e più disegni: dipende da quanto sopportate l'alcol...

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale di Plaza Comics.

La sera precedente, quella di venerdì 24 novembre, i lettori romani potranno invece assistere alle ore 21:00 alla proiezione di I vampiri sognano le fate d’inverno?, il primo cortometraggio diretto da Claudio Chiaverotti, nell'ambito di una serata dedicata a Cinema e Fumetto all'interno della 37ª edizione del Fantafestival, che si svolge presso il Cinema Savoy di via Bergamo 25.

Potete consultare il programma dell'intero festival nel sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

22/11/2017