17 novembre 2017

Sbam! Comics 36 è online

Sbam! Comics 36 è online

È dedicata a Tex Willer, la copertina del numero 36 di Sbam! Comics, disponibile gratuitamente in formato pdf. All'interno del bimestrale, un'intervista a Mauro Boselli e al disegnatore dell'ultimo Maxi Tex Pasquale Del Vecchio.

Da alcuni mesi, in edicola stiamo scoprendo le origini di Tex, certamente uno degli eroi più rappresentativi del Fumetto italiano, tornando indietro nel tempo addirittura fino a quando era bambino. Nel numero 36 di Sbam! Comics, la rivista digitale disponibile gratuitamente ogni due mesi, se ne parla grazie a un'intervista a Mauro Boselli e Pasquale Del Vecchio, che ha anche realizzato la copertina del numero.

A completare l'uscita, tanti altri contenuti - interviste, articoli, recensioni e fumetti - che potete scoprire visitando il sito ufficiale della rivista.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex e i suoi pards, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

17/11/2017