Iniziative bonelliane

Le variant Mondadori di Dylan Dog e Dragonero

Le variant Mondadori di Dylan Dog e Dragonero

Nel Mistero e Senzanima sono stati presentati con successo alla scorsa fiera di Lucca. Oltre alle versioni normali che trovate anche nel nostro Shop online, però, esistono delle versioni con copertina alternativa disponibili solamente nelle librerie Mondadori.

Dylan Dog. Nel mistero e Senzanima sono stati tra i libri più richiesti, nei nostri stand a Lucca Comics & Games 2017. Se il volume di Sclavi e Stano è già sbarcato in libreria e fumetteria, quello firmato dalla coppia Enoch-Vietti insieme con Mario Alberti ci arriverà solo il 30 novembre. Entrambi i titoli, però, sono già disponibili nelle librerie Mondadori in una versione con copertina speciale.

La versione Mondadori di Nel mistero presenta un'illustrazione di copertina realizzata appositamente da Angelo Stano, mentre quella di Senzanima riutilizza la stessa immagine della nostra edizione cambiandone però il colore di sfondo e inserendoci un simbolo che chi ha letto il volume non farà fatica a riconoscere. Gli interni, invece, sono identici alle versioni "regolari".

Potete vedere entrambe le copertine proprio qui sotto, e se volete acquistare anche queste edizioni... buona caccia!


Le versioni speciali di "Nel Mistero" e "Senzanima" disponibili esclusivamente nelle librerie Mondadori.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

15/11/2017