10-13 novembre 2017

Il Tex di Civitelli ad Arte Padova

Il Tex di Civitelli ad Arte Padova

Anche quest'anno, il nostro Fabio Civitelli è ospite di Arte Padova, dove presenterà una mostra personale di tele raffiguranti Tex Willer e il suo Art Portfolio che ha debuttato durante la scorsa fiera di Lucca.

Tex torna protagonista nel mondo dell'Arte Contemporanea, alla manifestazione Arte Padova, che si tiene nei padiglioni di PadovaFiere dal 10 al 13 novembre. La prima fiera sensibile al tema "Fumetto=Arte" coglie infatti al balzo l'occasione dell'uscita degli Art Portfolio pubblicati dalla nostra Casa editrice, puntando nuovamente i riflettori su Fabio Civitelli per presentare le undici illustrazioni in bianco e nero che compongono il suo portfolio e una serie di tele realizzate per la galleria d'arte Ca' di Fra' e raffiguranti il più famoso Ranger del Texas del fumetto italiano.

Il "portfolio d'arte" di Civitelli - stampato in 999 esemplari e disponibile solamente nel nostro Shop online o nel nuovo Bonelli Point di via Marghera a Milano - sarà presentato al pubblico di Arte Padova domenica 12 Novembre alle ore 16:00 alla presenza dell'autore.

Per maggiori informazioni sull'evento, potete visitate il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.