16 novembre 2017

Bonelliani in Scozia!

Bonelliani in Scozia!

L'istituto Italiano di Cultura di Edimburgo organizza una mostra che presenterà al pubblico scozzese la miniserie "Orfani: Terra". All'inaugurazione di giovedì 16 novembre, si terrà un incontro con Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari e Luca Genovese .

Giovedì 16 novembre sarà inaugurata presso l'Istituto Italiano di Cultura di Edimburgo (82 Nicolson Street, Edinburgh, Scotland) una mostra dedicata a Orfani: Terra, che si propone di evidenziare il tanto lavoro alla base della creazione di un'opera a fumetti e che rimarrà aperta - con ingresso libero - fino al 29 dicembre.

In occasione dell'inaugurazione, saranno presenti anche tre degli autori della miniserie: gli sceneggiatori Emiliano Mammucari e Matteo Mammucari, e il disegnatore Luca Genovese.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina dedicata all'evento sul sito del Ministero degli Esteri.


Se volete conoscere tutto di Orfani, seguite la pagina Facebook della saga. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.