8 novembre 2017

Open Day per il corso di Riccardo Secchi

Open Day per il corso di Riccardo Secchi

Per gli appassionati di scrittura creativa della zona di Milano, l'8 novembre alle ore 19:30 c'è un appuntamento imperdibile: l'open day del corso di scrittura Storytelling Tools, tenuto dal nostro Riccardo Secchi!

E' imminente l'inizio della sesta edizione del corso di scrittura "Storytelling Tools" tenuto da Riccardo Secchi, sceneggiatore per Dylan Dog e Nathan Never oltre che per Topolino e per il mondo della televisione. Si tratta di un corso indirizzato a chi intende avvicinarsi alla narrazione, ma anche a coloro che già la praticano e che intendono acquisirne maggiore consapevolezza.

Il corso ha una durata totale di 15 ore, divise in 5 appuntamenti di 3 ore ciascuno su base settimanale a partire dal 15 novembre, e prevede un massimo di otto partecipanti. Mercoledì 8 novembre si terrà però l'open day - alle 19:30 presso The Freelance's Island, in via Alserio 23 a Milano - che darà modo a tutti gli interessati di "toccare con mano" i contenuti del corso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del corso.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.