31 Ottobre 2017

La serie animata di Dragonero a Lucca!

La serie animata di Dragonero a Lucca!

A Lucca Comics & Games, avrete la possibilità di vedere in anteprima il pilot della nuova serie animata dedicata a Dragonero, in uno stand speciale a essa dedicata allestito in piazza San Michele.

In occasione del lancio del pilota per lo studio di Dragonero - La Serie Animata, Sergio Bonelli Editore celebra questo progetto con uno stand completamente dedicato in piazza San Michele a Lucca. Il pilota di Dragonero - La Serie Animata è una co-produzione tra la Sergio Bonelli editore stessa e la Rai S.p.A..

Durante i giorni della fiera toscana, sarà possibile ammirare in anteprima il pilota, che andrà a loop sul maxischermo presente allo stand, dove inoltre i fan potranno acquistare le più recenti produzioni a fumetti derivanti dal mondo fantasy di Dragonero.

Il pilota della serie animata porta la firma del regista Enrico Paolantonio, veterano del mondo della tv per ragazzi, che ha alle spalle importanti regie realizzate negli scorsi anni. A sorpresa, saranno presenti allo stand anche i due mitici padri della Saga fantasy "made in SBE", ovvero Luca Enoch e Stefano Vietti.

Lo stand è stato allestito grazie al fondamentale apporto di QMI e Lucca Crea per Lucca Comics & Games 2017.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece volete sapere tutto sulle Dragonero Adventures, questa è la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, infine, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.