30 ottobre 2017

Il Giornale di Sergio Bonelli dopo Lucca!

Il Giornale di Sergio Bonelli dopo Lucca!

L'appuntamento con l'attesa edizione novembre/dicembre del nostro Giornale online, vetrina di tutte le novità in arrivo in edicola nei prossimi due mesi, slitta alla settimana successiva la kermesse lucchese. Abbiate pazienza, affezionati lettori...

Cari amici, come avete potuto vedere in queste ultime settimane, l'edizione 2017 di Lucca Comics & Games sarà per la nostra Casa editrice particolarmente ricca di primizie, anche in ambiti per noi finora inediti. Le novità e gli appuntamenti che si concentreranno nei cinque giorni lucchesi sono stati comunicati e dettagliati, nello scorso mese e mezzo, attraverso le pagine del nostro sito, riepiendolo quasi completamente di articoli e notizie riguardanti la kermesse toscana.

Per dargli la giusta visibilità e per concentrare tutte le nostre energie sull'appuntamento fumettistico dell'anno, abbiamo deciso, pur a malincuore, di rimandare l'uscita del Giornale di Sergio Bonelli alla settimana successiva alla manifestazione lucchese. Sapendo quanto sia attesa e seguita questa iniziativa – vera e propria tradizione per www.sergiobonelli.it –, vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno e potrete dare un'occhiata in anteprima a tutte le novità che vi aspetteranno in edicola nel bimestre novembre/dicembre.

Nell'attesa, venite a trovarci ai nostri stand lucchesi e, per il Giornale Online, appuntamento tra una decina di giorni!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.