Lucca Comics 2017

La variant di Morgan Lost Dark Novels!

Ve l'avevamo annunciata, ed è ora venuto il momento di mostrarvela. A Lucca Comics & Games presenteremo il numero 0 di Morgan Lost Dark Novels in edizione variant, con una copertina di Emiliano Mammucari stampata con effetto tridimensionale!

A Lucca Comics & Games 2017, troverete nei nostri stand l'edizione variant del numero zero di Morgan Lost Dark Novels, "Origini", scritto da Claudio Chiaverotti per i disegni di Val Romeo. Rispetto alla versione da edicola - che uscirà il 18 novembre - la variant sarà disponibile solo a Lucca e nel nostro Shop online.

L'edizione variant di "Origini" presenta una copertina di Emiliano Mammucari stampata con uno specialissimo effetto tridimensionale, che potrete apprezzare appieno grazie agli occhialini contenuti in ogni copia. Qui sopra potete vedere l'illustrazione in tutto il suo splendore, ma per vederla in tre dimensioni... appuntamento a Lucca!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

25/10/2017