21 ottobre 2017

Claudio Chiaverotti al Festival Horror di Torino

Chiaverotti al Festival Horror di Torino

Alle ore 21:00 di sabato 21 ottobre, sarà proiettato in anteprima al TOhorror Film Fest il primo cortometraggio diretto dal nostro Claudio Chiaverotti, "I vampiri sognano le fate d'inverno?", cui seguirà un incontro con l'autore.

Il breve scorcio nella vita di un vampiro contemporaneo: dal momento in cui ha ricevuto il dono oscuro in una villa ottocentesca, due secoli fa, all'insonnia "cinebrivido" che lo spinge lungo le strade notturne di Torino, dagli incubi a occhi aperti all'ossessione per la perdita dell'immagine, e fatalmente dell'identità.

"I vampiri sognano le fate d'inverno?" è il primo cortometraggio diretto da Claudio Chiaverotti, "papà" di Brendon e Morgan Lost. Il film, della durata di 8 minuti, sarà presentato in anteprima nella sezione fuori concorso del TOhorror Film Fest 2017, sabato 21 ottobre alle ore 21:00 presso il BlahBlah di via Po 21, naturalmente a Torino. Alla proiezione farà seguito un incontro con l'autore.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del Festival.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.