18 ottobre 2017

Burattini e Faraci ai Navigli di Milano

Burattini e Faraci ai Navigli di Milano

Mercoledì 18 ottobre alle ore 21:00, Moreno Burattini e Tito Faraci saranno ospiti dell'enoteca "Il Secco", sul Naviglio Grande, per parlare del libro di Moreno "Sarò bre" e naturalmente anche di Zagor e Cico.

L'enoteca e vineria di bollicine italiane "Il Secco", in via Angelo Fumagalli 2 a Milano, ospiterà la sera di mercoledì 18 ottobre Moreno Burattini e Tito Faraci, a partire dalle ore 21:00.

Sarà l'occasione per Moreno di presentare il suo ultimo libro, la raccolta di aforismi "Sarò bre", leggendo le battute più divertenti e dando vita a una sorta di spettacolo di cabaret. Ma ovviamente, non si potrà non parlare anche di Zagor e Cico con tutti i lettori presenti, in attesa dell'uscita dell'ultimo numero della miniserie Cico a spasso nel tempo.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor e Cico, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.