16 ottobre 2017

Maurizio de Giovanni incontra i lettori a Sesto S. Giovanni

Maurizio de Giovanni incontra i lettori a Sesto S. Giovanni

Alle ore 20:30 di lunedì 16 ottobre 2017, lo scrittore Maurizio de Giovanni incontrerà a Sesto S. Giovanni i lettori del commissario Ricciardi, dialogando con Luca Crovi, responsabile della versione a fumetti.

Lo scrittore Maurizio de Giovanni incontrerà i suoi lettori alle ore 20:30 di lunedì 16 ottobre, presso lo Spazio Contemporaneo Talamucci di via Dante 6 a Sesto S. Giovanni (MI). Durante l'incontro, il creato del commissario Ricciardi dialogherà con il responsabile della riduzione a fumetti dei suoi romanzi, Luca Crovi, per raccontare soprattutto com'è nato il volume "Il senso del dolore", arrivato in libreria (e nel nostro Shop online) il 12 ottobre.

Nell'occasione, sarà inaugurata anche un'esposizione di disegni tratti dal volume a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore e illustrato da Daniele Bigliardo, che rimarrà aperta fino al 28 ottobre.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.