Il commissario Ricciardi

È in libreria il primo volume del commissario Ricciardi!

Ricciardi è in libreria!

Dopo la presentazione al teatro Acacia di Napoli, è arrivato in libreria e nel nostro Shop online il primo volume cartonato dedicato alle indagini del commissario Ricciardi, creato dal romanziere Maurizio de Giovanni.

La sera di mercoledì 11 ottobre, si è tenuta in un gremitissimo teatro Acacia di Napoli la presentazione ufficiale del volume Le stagioni del commissario Ricciardi. Il senso del dolore, alla presenza del creatore del personaggio, lo scrittore Maurizio de Giovanni, del curatore della collana Luca Crovi, del direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore Michele Masiero e degli autori del volume Claudio Falco e Daniele Bigliardo.

Il giorno dopo, giovedì 12 ottobre, il libro è arrivato in tutte le librerie della penisola ed è diventato disponibile all'acquisto anche nel nostro Shop online. Si tratta di un volume cartonato di 176 pagine a colori, in formato 19 x 26 cm, contente parecchi contenuti extra, al prezzo di 19 euro.

Primo di una serie di quattro volumi, Il senso del dolore è un libro che i fan dei romanzi di Maurizio de Giovanni non possono perdere!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.