Iniziative Bonelliane

Dragonero Adventures su Facebook

Dragonero Adventures su Facebook

Vi abbiamo appena dato la notizia dell'arrivo del primo numero di Dragonero Adventures a Lucca Comics & Games 2017, ed ora vi annunciamo l'apertura della pagina Facebook dedicata a questa nuova serie!

Ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, con i mirabolanti disegni di Riccardo Crosa e di molti altri baldi artisti, la nuova serie mensile Dragonero Adventures non è dedicata solo ai più giovani, ma a tutti quei lettori che non smettono mai di sognare!

Il primo numero, "Tre giovani eroi" arriverà in edicola il 9 novembre, ma sarà disponibile in anteprima già a Lucca Comics, dall'1 al 5 novembre. Per lanciare degnamente questa nuova collana - la prima della nostra nuova linea editoriale che potremmo definire "young" - abbiamo aperto una pagina Facebook dedicata esclusivamente alle "Adventures", che presenterà contenuti diversi da quelli della pagina di Dragonero "adulto", mirati a un pubblico più giovane.

Se volete rimanere sempre aggiornati per tutto quello che riguarda Dragonero Adventures, dunque, mettete "mi piace" alla pagina Facebook dedicata alla testata.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sul Dragonero "classico", seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.