7 ottobre 2017

Martin Mystère al Circo Massimo

Martin Mystère al Circo Massimo

Sabato 7 ottobre si terrà a Roma il XV Martin Mystère Mystery Fest, articolato in tre fasi distinte: un pranzo sociale, un tour mysterioso nelle case romane sotterranee di Calio e una conferenza mysteriana con Alfredo Castelli.

L'Associazione Culturale Amys - Nipoti di Martin Mystère organizza per sabato 7 ottobre la quindicesima edizione del Martin Mystère Mystery Fest. Il luogo scelto per il ritrovo di quest'anno è la zona del Circo Massimo a Roma.

La manifestazione si aprirà alle ore 13:30 con il pranzo sociale e la successiva assemblea dei soci, ovviamente riservati ai soli iscritti all'associazione.
Alle ore 16:00, poi, inizierà l'evento aperto a tutti, con un tour mysterioso nelle Case Romane Sotterranee di Calio presso la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo. La visita guidata costa 15 € ed è limitata a 30 partecipanti.
Alle ore 18:00, infine, si terrà presso il ristorante La Villetta del 1940 una conferenza mysteriana con ospiti Alfredo CastelliAndrea Artusi, Roberto Diso, Valerio Giangiordano, Fabio Piacentini, Rodolfo Torti, Luca Bonessi e Valerio Piccioni. Dopo la conferenza ci sarà una sessione di sketch (prevista per le 19:30) e quindi una cena mysteriosa (alle 21:00). Il costo totale per questi tre eventi è di 50€.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale dell'Associazione Amys.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del Buon Vecchio Zio Marty. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.