22-24 settembre 2017

Bonelliani alla Palermo Comic Convention

Bonelliani alla Palermo Comic Convention

Il weekend dal 22 al 24 settembre vedrà svolgersi la Palermo Comic Convention, il 3° Salone Internazionale del Fumetto, Games, Cinema e New Media. Tra gli oltre 100 ospiti, anche diversi nostri autori.

Dopo il successo dello scorso anno, torna da venerdì 22 a domenica 24 settembre presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo il 3° Salone Internazionale del Fumetto, Games e New Media Palermo Comic Convention. Rispetto al passato, in questa edizione ci sarà anche un'area junior dedicata ai più piccoli, un'area cinema che renderà omaggio ad H.P. Lovecraft e un nuovo spazio espositivo che ospiterà sette diverse mostre.

Nel corso dei tre giorni del Salone, però, saranno più di 100 gli ospiti che si succederanno negli oltre 20mila metri quadri della Fiera. Ospite d'onore sarà l'attrice statunitense Holly Marie Combs, ma saranno diversi gli autori bonelliani presenti a Palermo: il grande Giancarlo Alessandrini, Emanuele Gizzi (Dragonero), Giuseppe Franzella (Brendon, Tex), Salvatore Porcaro (Dragonero), Joevito Nuccio (Zagor), oltre a Emiliano Pagani e Daniele Caluri, autori di "La fiamma", l'albo di Dylan Dog che sarà in edicola a fine settembre.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della Palermo Comic Convention.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.