7 settembre 2017

Il figlio di Erlik Khan in Panda a Lucca!

Il figlio di Erlik Khan in Panda a Lucca!

Giovedì 7 settembre, a partire dalle ore 18:00, Giorgio Giusfredi sarà ospite della birreria De Cervesia Taproom di Lucca insieme ai tre italiani che hanno partecipato al Mongol Rally a bordo di una FIAT Panda.

La birreria De Cervesia Taproom di via Michele Rossi a Lucca ospiterà, giovedì 7 settembre a partire dalle ore 18:00, il nostro Giorgio Giusfredi, sceneggiatore dell'albo di Dampyr "Il figlio di Erlik Khan" attualmente in edicola. Insieme a lui ci saranno Matteo Sargenti, Lorenzo Checchia e Daniele Paolinelli, i tre italiani che hanno partecipato al Mongol Rally 2016 a bordo di una vecchia FIAT Panda, e che Giusfredi si è divertito a trucidare goliardicamente in una sequenza dell'albo.

Nel locale sarà allestita una piccola mostra di tavole selezionate di "Il figlio di Erlik Khan", la storia di Dampyr adesso in edicola, disegnata da Andrea Del Campo.

Per ulteriori informazioni, potete visiater la pagina Facebook ufficiale di De Cervesia Taproom.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.